Termini e Condizioni

Il presente Regolamento è parte integrante del Modulo di Prenotazione, per tutto quanto non esplicitamente citato si fa riferimento alle normative vigenti, al buon gusto ed al buon senso di ciascuno nell’interesse di tutti.

Tariffe

I prezzi sono espressi in Euro e si intendono per appartamento e per il periodo richiesto.

Il prezzo concordato comprende i consumi (luce, acqua e gas), biancheria da cucina (appartamento San Felice), biancheria da letto e bagno con cambio ogni 3gg, nel caso fosse necessario il cambio prima dei 3gg, sarà a carico dell’ospite con un costo di €5 e l’utilizzo delle aree comuni. Il prezzo non comprende il deposito cauzionale, eventuali danni e ogni altra prestazione richiesta dal cliente dovrà essere pagata in loco. Ci riserviamo il diritto di modificare i prezzi pubblicati dei nostri appartamenti in qualsiasi momento e senza preavviso. Tuttavia il prezzo concordato al momento della prenotazione (esclusi eventuali extra), non verrà modificato in nessun caso .

Check in

Almeno 24 ore prima dell’arrivo, considerata l’assenza di un servizio di ricevimento, il cliente è tenuto a comunicare al gestore l’ora esatta d’arrivo, per ricevere un’adeguata accoglienza. Il giorno dell’arrivo l’appartamento può essere preso in consegna dalle ore 15.00 alle 20.00.

All’arrivo gli ospiti dovranno esibire un valido documento d’identità in corso di validità. Qualora non saranno esibiti documenti validi sarà annullata la prenotazione e trattenuto l’intero importo versato.

Vi verranno consegnate le chiavi, vi verrà mostrato l’appartamento ed insieme al saldo dell’appartamento dovrà essere versato, un deposito cauzionale di € 50,00 per eventuali danni e/o ammanchi. Il deposito cauzionale verrà restituito il giorno della partenza dopo il controllo dell’appartamento da parte del gestore. In caso di danni e\o ammanchi sarà richiesto un risarcimento valutato dal gestore della struttura da pagare prima della partenza.

PRENOTAZIONE:

Metodo di pagamento solo in contanti o bonifico bancario anticipato.

Check-out – Riconsegna dell’immobile

Il giorno della partenza il proprietario o un incaricato passerà a ritirare le chiavi ed a controllare lo stato dell’immobile. Gli eventuali danni arrecati dovranno essere risarciti. L’appartamento dovrà essere rilasciato entro le ore 10.00, salvo diversi accordi,  per consentirne la pulizia.

Animali

Nelle nostre case non sono ammessi gli amici a 4 zampe, per ragioni legate alle difficoltà di pulizia e sanificazione degli ambienti e per rendere ospitale la casa per gli ospiti che entreranno dopo di voi.

Le unità abitative sono dotate di letti, cuscini e coperte, armadio, grucce, cassetti, comodini o ripiani, illuminazione centrale, lampade o appliques da comodino, secchio. Tutto ciò dovrà essere rapportato al numero di posti letto.

Ogni appartamento inoltre dispone di un frigobar.

I bagni, oltre alla biancheria, sono dotati di cestino rifiuti, specchio e contigua presa per energia elettrica, mensola, tappetino da bagno, asciugacapelli, shampoo-doccia.

Riassetto camera

La camera verra sistemata ogni giorno dalle 10.00 alle 13.00, salvo diverso accordo.

La biancheria verrà invece cambiata ogni 3gg, prima di questi sarà a carico del cliente (€5).

Colazione

La colazione verrà servita ogni mattina dalle 8.00 alle 10.30.

Si consiglia di comunicare al personale eventuale intolleranze e preferenze alimentari.